|
MALDIN HAMZAI THAI GYM BOLOGNA
VS
WILLIAM IMOLESI PRO FIGHTING FORLIMPOPOLI
MUAY THAI 4x25 -75 KG
ZOLA PREDOSA (BO) 13 MARZO 2010
|
|
Match sottoclou dell’evento, uno dei tre incontri PRO della serata ma l’unico Muay Thai Full Rules cioè con gomitate ammesse.
La prima ripresa è soprattutto di studio, come i mogliori match che si svolgono in thailandia, i due avversari si prendono le misure con colpi blandi che servono a saggiare la reazione avversaria. Solo verso la fine della ripresa i colpi si fanno potenti soprattutto i calci medi di Hamzai.
Nel secondo round il combattimento s’infiamma, adesso i colpi sono portati al 100% i due avvesari si affrontano a viso aperto, ottime le combinazioni di braccia e di clacio dell’atleta dell Thai Gym, che però si fa imbrigliare nel clinch di Imolesi che piazza buone ginocchia al corpo a corpo.
Terzo round Hamzai ci crede e parte forte, i colpi in combinazione entrano nella giuardia dell’atleta Pro Fighting che però riesce a limitare i danni chiudendo in clinch e lavorando e facendo punti. Al corpo a corpo Hamzai subisce le ginocchiate ma porta belle tecniche di gomito.
Quarto ed ultimo round, è quello decisivo, nella mente dei fighters c’è solo la vittoria, entrambi sono pronti a mettere in gioco tutto: energia, fiato, colpi potenti, e soprattutto cuore. Il match è duro equilibrato e per ogni calcio dato c’è sempre un calcio subito, la gara è veramente equilibrata, la stanchezza oscura la mente, il sudore brucia il viso, ma la voglia di vincere è la sola cosa che spinge i pugili avanti fino alla fine del round.
Verdetto a maggioranza che stabilisce la vittoria di William Imolesi di Forlimpopoli, complimenti al vincitore ma bravissimi entrambi che hanno dato vita a un match veramente spettacolare e ad alto livello, Bravo Maldin che con la metà dell’esperienza dell’avversario è riuscito a giocarsela ad armi pari, sicuramente sentiremo ancora parlare di loro…PROMESSO
|